Falck è un'azienda fatta di persone con un'impronta globale e 24.000 dipendenti. Insieme abbiamo a cuore la collettività, le persone a cui forniamo i nostri servizi e con chi lavoriamo. Con la consapevolezza che la diversità presente all'interno della nostra azienda rappresenta la chiave del nostro successo, l'impegno a promuovere una forza lavoro diversificata e una cultura inclusiva in Falck costituisce una priorità sia a livello etico che aziendale.
Desideriamo che i nostri dipendenti riflettano le diversità presenti all'interno della società, in quanto siamo consapevoli che tali differenze sono la chiave del successo della nostra azienda. Per tale motivo stiamo intraprendendo un percorso volto a creare una forza lavoro diversificata e promuovere una cultura inclusiva. È un percorso che richiede tempo, ma siamo fiduciosi di averlo intrapreso. Ci siamo fissati obiettivi ambiziosi, ma anche realistici e siamo sulla strada giusta per raggiungere i nostri obiettivi in modo ponderato e misurabile. Gli obiettivi non sono considerati come punti di arrivo ma come passi avanti lungo il percorso e ci impegniamo a creare più obiettivi specifici nel percorso di crescita dei nostri dipendenti.
Desideriamo attirare un pool di talenti diversificato e promuovere una cultura inclusiva. Ci impegniamo pertanto a promuovere attivamente la diversità e l'inclusione nell'ambito del nostro processo di selezione del personale così da poter esser certi che i nostri potenziali dipendenti siano consapevoli della nostra cultura di inclusione, sin dal periodo iniziale di selezione e inserimento. Inoltre, crediamo che l'integrazione di una mentalità diversificata nell'ambito del nostro processo di selezione del personale possa favorire capacità di leadership inclusive in tutta l'organizzazione.
Nell'ambito della promozione di una forza lavoro inclusiva in Falck, abbiamo lanciato una Politica globale in materia di diversità e inclusione.
Leggi la nostra Politica in materia di diversità e inclusione